TATUAGGIO & PIERCING
Il corso per Tatuaggio e Piercing, riconosciuto dalla Regione Lazio è di 90 ore teorico pratiche. Il corso fornirà conoscenze, abilità e competenze legate alla professione, in ottemperanza della normativa di legge in vigore. Il Corso è strutturato per dare agli attuali e futuri operatori di tatuaggio & piercing competenze igienico sanitarie idonee oltre ad approfondite nozioni di tecnica del lavoro e tecnica del materiale (gli insegnamenti di questa materia provengono dai più prestigiosi studi di tatuaggi & piercing del panorama nazionale e dalle maggiori supply italiane) e di esecuzione pratica ed apprendimento di tatuaggio e piercing.
Viene rilasciato a fine corso, previo il superamento di un esame finale, l’attestato che abilita ad esercitare la professione di tatuatore e piercer e che consente anche l’apertura di una attività in proprio. L’attestato è autorizzato dalla Regione Lazio.
Il nostro corso di tatuaggio è organizzato e pensato sia per i veri principianti, coloro che non hanno mai avuto esperienza, sia per chi già si muove in questo mondo e desidera perfezionare la propria tecnica per esercitare autonomamente l’attività di tatuatore. L’insegnamento teorico e pratico è affidato a professionisti affermati del settore e a docenti laureati e con pluriennale esperienza.
Requisiti per l’iscrizione
18° anno d’età.
Documentazione richiesta per l’iscrizione
- fotocopia di un documento di identità valido.
- codice fiscale e/o tessera sanitaria.
- titolo di studio conseguito.
- idoneità psico-fisica attestata da certificazione del servizio medico legale della ASL di competenza e/o dal medico di base.
Modalità di frequenza
Obbligatoria.
Certificazione
Attestato autorizzato dalla Regione Lazio che abilita ad esercitare la professione di tatuatore e piercer e che consente anche l’apertura di una attività in proprio.
Prezzo del corso
850 €