Training Digital Marketing-Certificazione Google

CERTIFICAZIONE GOOGLE SUL DIGITAL MARKETING

Descrizione del corso

Con il corso “CONCETTI DI BASE DEL MARKETING DIGITALE” scoprirai tutti gli strumenti per promuovere la tua attività online e sviluppare competenze utili per migliorare il tuo curriculum.

Imparerai a:

    • Farsi conoscere sul Web
    • Fare in modo che gli utenti trovino facilmente un’attività sul Web
    • Raggiungere più utenti a livello locale, sui social media o sui dispositivi mobili
    • Raggiungere più clienti con la pubblicità personalizzata
    • Monitorare e misurare il traffico web: chi visita il tuo sito e perché
    • Vendere prodotti o servizi online: e-commerce
    • Espandere un’attività su scala globale

 

Modalità di frequenza

IN AULA

Certificazione

rilasciata da GOOGLE e riconosciuta da Iab e The Open University

Prezzo del corso

1250 €

Promozione

Solo per i primi 5 iscritti SCONTI SUPERIORI AL 20% !!!!!!!!!!!

RICORDA I POSTI SONO LIMITATI!

Faq Content pinco pallino
Faq Content 2

PROGRAMMA CORSO

L’attestato Google Digital Training viene rilasciato in seguito ad un ampio esame finale che può essere svolto solo dopo aver seguito 106 lezioni e superato 26 esami minori per ottenere il superamento di altrettanti “badge” (moduli) che coprono un’ampia gamma di argomenti del marketing digitale, fra cui posizionamento nei motori di ricerca, search engine marketing, video advertising, social media, e-commerce, email marketing, marketing estero, Analytics e molti altri.

26 MODULI COSÌ DIVISI:

1. Farsi conoscere sul Web

  • Le opportunità online
  • I tuoi primi passi verso il successo online
  • Costruisci la tua presenza online
  • Pianifica la tua strategia per il business online

2. Fare in modo che gli utenti trovino facilmente un'attività sul Web

  • Inizia ad usare la ricerca
  • Fatti scoprire dalla ricerca
  • Usa la ricerca per i tuoi obbiettivi
  • Fatti notare con gli annunci di ricerca
  • Migliora le tue campagne nelle rete di ricerca

3. Raggiungere più utenti a livello locale, sui social media o sui dispositivi mobili

  • Fatti notare nella tua zona
  • Aiuta le persone nella tua zona a trovarti online
  • Fatti notare grazie ai social media
  • Approfondisci le strategie sui social media
  • Scopri tutte le opportunità del mobile
  • Usa il mobile per i tuoi obbiettivi
  • Inizia ad utilizzare il content marketing

4. Raggiungere più clienti con la pubblicità personalizzata

  • Stabilisci un contatto tramite email
  • Fai pubblicità su altri siti web
  • Scopri i segreti della pubblicità display
  • Ottieni il massimo dai video

5. Monitorare e misurare il traffico web: chi visita il tuo sito e perché

  • Inizia ad usare l’analisi dei dati
  • Raggiungi il successo con l’analisi dei dati
  • Trasforma i dati in informazioni strategiche per la tua attività

6. Vendere prodotti o servizi online: e-commerce

  • Crea il tuo negozio online
  • Aumenta le vendite online

7. Espandere un'attività su scala globale

  • Espandi il tuo business a livello internazionale

Dopo aver completato tutti gli argomenti del percorso di formazione digitale otterrai l'attestato, riconosciuto da Interactive Advertising Bureau (IAB) Europe.


Scrivi una recensione per primo.

Per favore, accedi per lasciare una recensione
Aggiungi a lista desideri
Ottieni corso
Livello: Principiante

Archivio

Orari Segreteria

Monday 9:00 - 18.00
Tuesday 9:00 - 18.00
Wednesday 9:00 - 18.00
Thursday 9:00 - 18.00
Friday 9:00 - 18.00
Saturday 9:00 - 17.00
Sunday Closed