Aggiornamento Annuale ASO

Rimani aggiornato come Assistente in campo sanitario!

Descrizione del corso

I corsi obbligatori di aggiornamento per ASO rilasciano l’attestato valido ai fini dell’art. 2 dell’Accordo Stato Regioni 23.11.2017 – CSR/209 e dell’art.2, comma 2, del DCPM del 9 febbraio 2018.

Chi deve fare l’aggiornamento?

–  Coloro che conseguono l’attestato di qualifica/certificazione secondo il nuovo decreto (700 ore di formazione fra aula e tirocinio)

– I lavoratori esentati, ossia coloro che nei cinque anni precedenti l’entrata in vigore del decreto hanno lavorato per almeno 36 mesi con inquadramento ASO.

La modalità online del corso

L’obbligo di 10 ore annuali è erogabile in modalità e-learning salvo indicazioni diverse previste dalle singole delibere regionali circa il monte ore di aggiornamento erogabile online. Sulla base del DPCM del 10 aprile scorso sia la formazione sia l’aggiornamento possono ora essere svolti al 100% in modalità  FAD in tutta Italia (fino alla fine del periodo emergenziale).

Certificazione

Attestato riconosciuto dalla Regione Lazio, valido a livello nazionale ed europeo generato in automatico dalla piattaforma al termine del corso.

Richiedi Informazioni

Faq Content pinco pallino
Faq Content 2

PROGRAMMA DEL CORSO AGGIORNAMENTO ANNUALE ASO


  • Coronavirus
  • Elementi di igiene
  • Tecniche di disinfezione
  • Tecniche di sterilizzazione
  • Tecniche di sanitizzazione


Scrivi una recensione per primo.

Per favore, accedi per lasciare una recensione
Aggiungi a lista desideri
Ottieni corso
Durata: 10 ore
Livello: Intermedio

Archivio

Orari Segreteria

Monday 9:00 - 18.00
Tuesday 9:00 - 18.00
Wednesday 9:00 - 18.00
Thursday 9:00 - 18.00
Friday 9:00 - 18.00
Saturday 9:00 - 17.00
Sunday Closed
WhatsApp chat